
XI MEETING
Lama Mocogno
2-3-4 maggio 2025


PROGRAMMA
Prima di tutto ci teniamo a ricordare che TUTTE le opzioni sotto riportate sono facoltative a parte l’iscrizione che è obbligatoria, potete quindi mangiare e dormire dove volete e nel modulo di iscrizione sarà richiesta la conferma a queste attività per darci modo di fare conteggi e prenotazioni.
L’iscrizione comprende: maglietta, patch dell’evento, adesivo, tessera e gadgets.
Le cene e i pranzi vanno pagati anticipatamente nell’iscrizione se avete intenzione di farli. Per i pernottamenti potete contattare direttamente le strutture convenzionate (se volete) e pagare direttamente a loro nel modo e nei tempi che concorderete.
L’hotel che ci ospiterà ha un grosso parcheggio che useremo come punto di incontro per i giri del venerdì e del sabato, che inizieranno indicativamente alle 10:00 con pausa pranzo (facoltativa) verso le 13:00 e rientro entro le 18:00.
La cena del venerdì sera sarà nello stesso ristorante del sabato, qui sotto troverete i menù e i costi di entrambe le sere.
Il venerdì ci dirigeremo verso sud passando dalla Valle Del Pelago fino al Passo Dell’Abetone svalicando in Toscana. Passeremo da San Marcello Pistoiese e Pontepetri per rientrare in Emilia costeggiando il Reno. Arrivati a Porretta Terme ci dirigeremo verso nord per tornare a Lama Mocogno. Il giro è 144 km per 3 ore e 30 minuti indicativi da dividersi fra mattina e pomeriggio.
Nel giro del sabato ci dirigeremo a nord verso Montefiorino, Colombaia Secchia, Ligonchio e svalicheremo in Toscana dal Passo di Pradarena fino a Castelnuovo Di Garfagnana.
Torneremo quindi in Emilia attraversando il Passo Delle Radici proseguendo verso Pievepelago, Riolunato e quindi Lama Mocogno. Il giro è 174km per 4 ore da dividersi fra mattina e pomeriggio.
Qui sotto potete scaricare i file GPX se avete i navigatori o cliccare direttamente sulle mappe di Google salvate sul cloud del Club.
I membri del Consiglio vi faranno da guida nei tragitti.
Ricordo che tutti devono rispettare il CDS e che il California 1400 Club non si assume nessun tipo di responsabilità in caso di incidenti o contravvenzioni.
Siamo convinti che tutti i partecipanti rispetteranno il territorio e le persone che ci ospiteranno nella loro bellissima regione con il profondo senso civico che ha sempre contraddistinto il nostro club.