Buongiorno, ho simulato un acquisto di polizza e prima di concretizzare vorrei chiedere due cose per me importanti: 1. C'è un numero di callcenter da poter contattare per informazioni o procedure di sinistro? 2. Nella polizza vorrei inserire l'assistenza stradale ma non trovo la voce corrispondente. Mi potete aiutare a capire quali sono i passi che devo seguire? Grazie mille. Gerlando
top of page
bottom of page
Grazie per la risposta. A presto.
Ciao Gerlando, perdona l'estremo ritardo con il quale ti rispondo ma, come potrai immaginare, è un periodo abbastanza complicato.
1. I nostri numeri di telefono vengono utilizzati per le richieste di assistenza stradale o per l'apertura dei sinistri e li potrai trovare una volta acquistata la polizza. Per ricevere informazioni sui preventivi o sui nostri prodotti ti basta consultare il nostro Sito di Supporto. È molto semplice: inserisci le parole chiave della tua richiesta nell'apposito spazio e clicca su “Cerca”, è stato creato appositamente per rispondere a tutte le domande dei nostri clienti.
2. Ho visto che l'hai inserita.
Ti rispondo agli altri post.
Simone